Lettera ai soci

Carissimi soci,

Stiamo vivendo un periodo particolare e difficile, dove è necessario evitare ogni possibilità di contatto fisico, visivo e di socializzazione.

Anche il nostro circolo non è immune da queste difficoltà e i nostri incontri che stiamo facendo in videoconferenza mancano di quel contatto umano che è una necessità importante della nostra quotidianità.

Vogliamo ringraziare tutti gli iscritti, che nonostante la situazione hanno rinnovato la tessera, è un grande atto di adesione al circolo e di fiducia in noi del direttivo che dobbiamo portare avanti, insieme a tutti voi, con grande difficoltà la piccola storia della nostra associazione.

Visto il prolungarsi della pandemia, come direttivo abbiamo deciso di programmare le serate per la prossima primavera, con le stesse modalità che stiamo usando adesso. Nell'ultimo incontro prima di Natale presenteremo tutto il programma. L'impegno più importante che dobbiamo portare avanti è quello del progetto sulla nostra città: "IL PRESENTE NEL CONTESTO URBANO Dl VERONA". Chiediamo a tutti i soci di dare il proprio contributo, liberamente, senza obblighi, ma con spirito di gruppo, aiutandoci a vicenda ed aiutando soprattutto i nuovi iscritti.

Il nostro circolo è anche iscritto alla FIAF (Federazione italiana associazioni fotografiche), con il numero 82, quindi associato da tantissimi anni ed è considerato uno dei migliori circoli storici italiani! Proponiamo per chi è interessato, ad aderire anche a questa associazione. Anche questo aiuta la nostra storia!

Un grazie sincero a tutti !

Tanti auguri per le prossime festività natalizie.

Gianni Mantovani con tutto il direttivo

4 Dicembre 2020